Affidata alla concessionaria del Gruppo Monrif la raccolta della pubblicità nazionale
Dopo aver ottenuto un ruolo di primo piano all’interno del mercato regionale – dove il Quotidiano di Sicilia, come certificato dai dati Ads, mantiene il primo posto per diffusione certificata – adesso si punta a nuovi obiettivi nazionali.
Rientra in quest’ottica il recente accordo siglato tra Ediservice, editrice del QdS, e SpeeD Spa (Società pubblicità editoriale e digitale), diventata così la concessionaria ufficiale esclusiva su tutto il territorio nazionale del gruppo editoriale, a esclusione della Sicilia, per la raccolta pubblicitaria advertising sia sul cartaceo che sul web.
“La serietà di SpeeD – hanno affermato i rappresentanti di Ediservice – capitanata dalla famiglia Riffeser e appartenente al Gruppo Monrif, è nota a tutti e siamo certi che l’unione delle nostre due forze darà un forte impulso al nostro business comune”.
“Ringrazio la Ediservice – ha dichiarato Sara Riffeser Monti, presidente SpeeD – per averci scelto come partner del loro progetto di crescita. Questo accordo rappresenta per noi un’importante opportunità di continuare un percorso di sviluppo delle attività nella nostra concessionaria. Siamo lieti di mettere a disposizione di altre testate, come nel caso del Quotidiano di Sicilia leader in territori diversi da quelli coperte dai giornali del Gruppo Monrif, la nostra expertise, il nostro approccio alla valorizzazione dei quotidiani regionali e la nostra qualificata forza vendita”.
Il nuovo accordo siglato da Gruppo QdS rientra all’interno di una serie di iniziative che hanno segnato un fondamentale cambio di passo per la testata economica siciliana: dal restyling del cartaceo al totale rinnovamento del sito, dalla nuova app per dispositivi iOS e Android alla nuova piattaforma per gli abbonamenti, fino al Portale Aste e Tribunali certificato dal ministero della Giustizia. Un processo di crescita costante che ha caratterizzato gli ultimi due anni e che promette significative novità anche per il 2021.