A Letojanni il palermitado Alessandro Talamo domina dalla prima a l’ultima speciale e conquista la sua seconda assoluta stagionale in Sicilia
LETOJANNI. La gara si è svolta su 2 giorni, il 15 e il 16 maggio ed è stata valida per la II^ e III^ prova del campionato regionale enduro, all’interno della quale si è disputato il trofeo delle province. 181 partenti il sabato e 182 la domenica.
Domenica si è partecipato anche per il Trofeo delle Province che è stato vinto proprio dalla provincia di MESSINA. Una sola ragazza in gara Alessia Piazza di Palermo. Percorso di circa 40 km su strade sterrate con partenza dal parcheggio comunale di Letojanni sede delle operazioni di iscrizioni, verifiche e paddock. Due prove speciali cronometrate: ENDURO TEST E CROSS TEST Il Motoclub Letojanni-racing capitanato dal presidente Lo Re Salvatore ha dato il massimo per l’ottima riuscita della manifestazione, attenzionando in particolar modo la sicurezza del percorso di gara e anche tutte le normative anticovid. I ragazzi dell’organizzazione si sono impegnati duramente per circa 5 mesi per cercare percorsi e autorizzazioni.