Aci Trezza, i suoi inconfondibili faraglioni e Io Storico Cantiere Navale Rodolico; la spiaggia e il maneggio “Pietre Nere” di Giardini Naxos; Acireale e il suo splendido Palazzo Martini Fiorini sono le location scelte dalla cantante Claudia Nahua (in arte Baby k) per il video del suo ultimo pezzo “Non dire una parole” in collaborazione con Alvaro Soler, cantante spagnolo di fama internazionale.
Il video sceneggiato ed ideato direttamente dalla cantante, per la regia di Mauro Russo e la produzione di Borotalco.tv, racconta di una storia d’amore arrivato ad un bivio: da una parte la voglia di libertà e dall’altra la paura di rinunciare a una storia importante.
“Come Location Manager è un onore per me poter mostrare la ricchezza della mia meravigliosa Sicilia anche attraverso la musica. Esaltare scorci suggestivi, mostrare splendidi interni come quelli del Palazzo Fiorini, far conoscere al grande pubblico pezzi di storia come il cantiere navale della famiglia Rodolico, ultimi maestri d’ascia dell’Isola, mi riempie il cuore e mi fa innamorare sempre più della mia terra, un’Isola che con le sue infinite ricchezze potrebbe ritagliarsi un ottima posizione anche a livello cinematografico”.