Mostra d’ arte 19 -26 maggio
La mostra, decodificando le opere, è stata presentata dal critico prof ssa Maria Teresa Prestigiacomo, presidente Accademia euromediterranea delle arti organizzatrice dell’ evento.
Gli artisti: mostra minipersonale di Antonino Mangano; collettiva con Diego Nipitella, Giusy Curro’, Giuliano Giuliani, Fortunato Chiesini ( Forchi), Yūrei.
Il vernissage è stato preceduto dalla presentazione light della silloge poetica di Diego Nipitella, (Carthago Edizioni), dalla Prof.ssa Maria Teresa Prestigiacomo, con la presenza degli stessi editori, dott.ssa Margherita Guglielmino e con lo scrittore Editore Carthago: Dr Pennisi. Un libro di Pennisi sarà presentato dal critico Prestigiacomo e dall’ autore stesso, allo Spazio Sorbona, a Parigi l’ 1 Luglio; seguirà il vernissage d’arte per il pittore Antonino Mangano, presentato dallo stesso critico.
All’ evento di Taormina era presente l’imprenditore dr. Fabrizio Irrera, per il Caffè Ciauru, raffinatissimo Caffè che sarà premiato per la qualità e l’eccellenza, a Parigi all’ Università della Sorbona.
Premio Accademia Euromediterranea delle arti. Il finissage della mostra di Taormina avrà luogo il 26 maggio dalle ore 18.00.
Ufficio Stampa accademia euromediterranea delle arti
Responsabile M. T. Prestigiacomo giornalista iscritta all’ Ordine Nazionale giornalisti odg sicilia