Un’importante vetrina di sport, si conclude la Chupito Summer Cup 2024

Si è conclusa la Chupito Summer Cup 2024, confermandosi un evento di rilievo per la Riviera Jonica e non solo. Il torneo ha avuto luogo al lido Mamma Mia Beach (Me), giorno 13 Agosto, confermando ampiamente le aspettative. Lo staff tecnico e organizzativo, nonostante i problemi imprevisti di natura logistica, sono riusciti a salvare l’evento, garantendo un notevole servizio agli atleti e agli spettatori, accorsi in numerosi per fare il tifo, anche durante le prime ore del mattino. Il torneo si è concluso alle ore 4:00 del mattino con la vittoria dei ragazzi in verde capitanati da Luigi Passari con Luciano Passari, Maria Rita Filiciotto e Giorgio Maccarrone, che hanno avuto la meglio, dopo una finale durata quasi due ore, sulla talentuosa squadra blu capitanata da Giorgio Campagna, con Alessio Trimarchi, Claudio Campo e Anastasia Frazzica. Il terzo posto è andato al gruppo coeso del capitano Vincenzo Di Bella con Attilio Triolo, Mattia Briguglio e Chiara Brisacani.
I primi classificati si sono portati un generoso primo premio con 3 cene a disposizione per 4 persone, nei locali di Villa Zuccaro Ristorante, Osteria Villa Zuccaro e “La Napoletana” a Taormina. I secondi classificati una Smart Box fornita da Expert, i terzi classificati uno stage di un giorno al Beach Volley Summer Clinic a Catania. Gli atleti sono stati coccolati durante tutto l’arco del torneo, con servizio “beverage and drink”, musica, angurie e massaggi decontratturanti (e non solo) da parte della professionista del settore Ottavia Miano agli atleti (in foto all’opera e con lo staff). L’MVP della competizione è stato all’unanimità Alessio Trimarchi, che ha ottenuto una visita privata nello studio della Dott.ssa Miano.
Anche quest’anno l’evento è stato un enorme successo, rappresentando un importante vetrina di sport e divertimento, con premi da capogiro e molto altro, l’appuntamento è al prossimo anno, con numerose novità.

La Redazione 

Alcuni scatti dell’evento