LA STORIA DI CRISTINA

Redazionale:
Cristina aveva tutto ciò che si potesse desiderare: un marito amorevole, una figlia desiderata e un legame familiare forte.
Quel giorno era in aereo, diretta a Londra con la sua famiglia per riunirsi al fratello, un evento che attendeva con gioia e trepidazione. Il cielo era sereno, e l’allegria si diffondeva tra i passeggeri, mentre la sua adorata bambina, giocava con un gioioso sorriso accanto a lei.
Ma all’improvviso, un’ombra si fece strada nel suo benessere. Un’improvvisa fortissima emicrania la colse di sorpresa, seguita da un capogiro opprimente. Cristina cercò di respirare profondamente, ma il cuore iniziò a battere all’impazzata. “Tutto bene?” le chiese suo marito, con preoccupazione dipinta sul volto. La sua voce, una volta rassicurante, ora sembrava lontana, mentre un senso di angoscia si faceva strada nel suo petto.
Cristina non poteva immaginare che quel viaggio a Londra sarebbe diventato l’inizio di un calvario che avrebbe sì messo alla prova la sua salute, ma che avrebbe anche ridato un nuovo senso alla sua vita.
LA STORIA DI CRISTINA
SABATO 9 NOVEMBRE ore 17.00
In diretta live su Radio Empire
Guarda: 🖥️ 📱
✔️le APP di Radio Empire 🌏
Ascolta: 📻
✔️in DAB+ per CT EN e SR 🌞
✔️ in FM su 94,9 o 107 mhz per Taormina e Messina 🏠
E se sabato 9 non puoi seguirci,
dal giorno successivo la puntata è disponibile su ⬇️