Manuela Trimarchi, Presidente dell’Atletica Savoca è stata eletta consigliere regionale

Oggi risultati storici per l’atletica Savoca, a suggello di anni di sacrifici e di impegni, dei ragazzi e delle loro famiglie, a livello sportivo e dirigenziale, organizzativo con la creazione di eventi nel comprensorio jonico sia come attività promozionale e per aver dato vita all’atletica leggera nello stesso territorio..oggi l’Atletica Savoca viene premiata con due splendidi risultati..
– Alle elezioni del consiglio regionale della Federazione di Atletica Leggera per il quadriennio olimpico 2024/28, Manuela Trimarchi, Presidente dell’Atletica Savoca è stata eletta consigliere regionale con il maggior numero di consensi
– la federazione italiana di atletica leggera, dopo anni di richieste, ha assegnato all’atletica Savoca l’organizzazione della seconda prova del Campionato Italiano di marcia. La società si è proposta per l’organizzazione e ha scelto come luogo di svolgimento, per le sue caratteristiche, il lungomare di Sant’Alessio Siculo. Il Campionato si svolgerà il prossimo 30 marzo.